NewsOutdoor

Softball Tokyo 2020: Il recap delle finali

Giappone medaglia d'oro nel Softball Tokyo 2020

Si è chiuso oggi il torneo di Softball Tokyo 2020, che è tornato dopo tredici anni alle Olimpiadi, anche se non ci sarà nella prossima edizione.

Ad aggiudicarsi la medaglia d’oro è il Giappone, che ha battuto gli Stati Uniti, mentre il Canada ha raggiunto il terzo posto battendo il Messico.

Softball Tokyo 2020: Le finali in pillole

Canada – Messico

Un singolo di Emma Entzminger porta Erika Polidori e Jenn Salling in casa base nel secondo inning per mandare avanti il Canada, ma il Messico rimonta con Sidney Romero, che nell’inning successivo corre al piatto grazie al singolo di Brittany Cervantes e al quinto con un altra battuta valida, stavolta da parte di Suzannah Brookshire. La gioia delle azteche dura poco, perchè nel frame successivo Janet Leung segna su un sacrifice fly di Kelsey Harshman. Il Canada chiude la rassegna al terzo posto, mentre il Messico resta fuori dal podio.

Stati Uniti – Giappone

La nazionale americana resiste solo quattro inning, con Yamato Fujita che apre lo score in favore delle nipponiche grazie a un singolo di Mana Atsumi. Le padrone di casa raddoppiano nell’inning successivo con Yu Yamamoto, che batte un singolo e aspetta un altra valida, quella della Fujita, che permette alla squadra locale di vincere l’incontro e la medaglia d’oro. Il duello al monte di lancio lo vince Yukiko Ueno, lanciatrice di casa, che sconfigge Ally Carda.

Softball Tokyo 2020: La Classifica Finale

  1. Giappone
  2. Stati Uniti
  3. Canada
  4. Messico
  5. Australia
  6. Italia

Il torneo di Softball Tokyo 2020 si chiude qua, ma l’attività sul diamante di Yokohama non finisce, perchè domani inizia il torneo di Baseball.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Softball Tokyo 2020: Il recap delle finaliSeguici su Google News