BasketIndoor

Basket 3×3 Tokyo 2020: Italia sconfitta contro la Francia

Prima sconfitta nel Basket 3x3 Tokyo 2020 per l'Italbasket

Non si chiude bene la giornata della nazionale italiana femminile nel Basket 3×3 Tokyo 2020.

Le azzurre, dopo la vittoria sulla Mongolia, non riescono a bissare contro la Francia.

Italia quasi perfetta dopo la prima giornata del Basket 3×3 Tokyo 2020.

Le azzurre passano per prime avanti con un mini break di 0-5, ma la Francia riesce a metà gara a dimezzare il distacco, arrivando a ritrovarsi sotto di quattro punti, sul 6-10. Da allora, le transalpine vendono cara la pelle e riescono a mettere in difficoltà la nostra squadra. Il break da sette punti segnati annichilisce la nazionale italiana, costretta a cedere e a dare la contesa vinta alle ragazze d’oltralpe, che riescono a vincere il match per 19-16.

La top scorer per l’incontro è stata Rae Lin D’Alie, che segna altri otto punti, anche se a poco servono per i fini del match, mentre Ana Maria Filip e Laetitia Guapo hanno segnato sei punti a testa, fondamentali per la vittoria della squadra avversaria, che domani affronterà Giappone e Cina, mentre le ragazze allenate da Andrea Capobianco giocheranno anche contro la Romania nella seconda giornata del Basket 3×3 Tokyo 2020.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Basket 3x3 Tokyo 2020: Italia sconfitta contro la FranciaSeguici su Google News