Formula 1Motori

La F1 mette in vendita le gomme usate come tavoli

La F1 mette in vendita le gomme usate come tavoli

La F1 ha deciso di mettere in vendita le gomme usate in pista come tavoli a partire da questo mese.

Sullo shop ufficiale del campionato si possono trovare delle vecchie gomme utilizzate dai team in edizione limitata e con un prezzo molto alto per avere un esemplare raro di una monoposto.

Oltre alle gomme, anche dei cerchioni di vetture, anche dell’anno appena passato, vengono utilizzati come pezzi d’arredamento da prendere online.

 

Le gomme delle auto di F1 usate come pezzi d’arredamento

La F1, tramite il suo shop ufficiale, ha deciso di mettere in vendita delle gomme utilizzate in corsa per farne dei tavolini e pezzi di arredamento.

Nello specifico, tra i pezzi utilizzati, sono in vendita delle gomme usate dalla allora Force India nel biennio 2010-2011 come unici pezzi disponibili nel binomio copertone-cerchione a un prezzo che va tra i 3.800 e i 4.000 Euro per delle gomme ufficiali, e dai 590 Euro per delle gomme usate negli show, con prezzo ribassato ulteriormente per il periodo attuale.

Oltre alle gomme complete, anche i cerchioni di vecchie vetture, incluse quelle di quest’anno, sono disponibili alla vendita come pezzi di arredamento, e alcune di queste, specialmente degli ultimi due anni, sono addirittura andate esaurite e non sono, almeno per ora, disponibili sul sito.