IndoorBasket

Basket: in arrivo su Netflix la serie sul team USA di Pechino 2008

Basket: in arrivo su Netflix la serie sul team USA di Pechino 2008

Basket: il prossimo 7 Ottobre arriverà in anteprima su Netflix ‘The Redeem Team’ il documentario sul team USA di Pechino 2008.

Dopo lo straordinario successo di ‘The Last Dance’, serie dedicata a Michael Jordan, la piattaforma streaming Netflix pubblicherà un nuovo documentario dedicato alla pallacanestro statunitense raccontato le vicende del tema degli Stati Uniti durante i giochi olimpici di Pechino 2008.

Quel team era formato da fuoriclasse come LeBron James, Dwyane Wade, Carmelo Anthony e Kobe Bryant per citarne alcuni che avevano il compito di riscattare i deludenti risultati del Mondiale 2002 e il bronzo di Atene 2004 (ecco perché il nome di Redeem Team).

Basket USA: The Redeem Team sarà prodotto da Dwyane Wade e Lebron James

Basket: tra poco più di un mese su Netflix arriverà un’altra serie/documentario dedicato al mondo della pallacanestro statunitense dopo il successo di “The Last Dance”.

La serie si chiamerà “The Redeem Team” e racconterà l’esperienza del tram USA alle olimpiadi di Pechino 2008. Dwayne Wade e Lebron James saranno i produttori di questa serie dove verranno trasmesse immagini di repertorio intervallati da interviste ai protagonisti tra allenatori e giocatori che hanno conquistato la medaglia d’oro nel basket alle olimpiadi di Pechino 2008.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News