Ad imageAd image

Jon Jones svela i suoi piani per i prossimi match in UFC

Fabrizio Giovagnoli
Fabrizio Giovagnoli
2 minuti di lettura
Jon Jones svela i suoi piani per i prossimi match in UFC

Jon Jones ed il suo ritorno ufficiale contro Ciryl Gane il 4 Marzo prossimo, costituiscono la notizia più importante del momento per gli appassionati di combat sport.

Molte informazioni sono già trapelate in merito al rinnovo contrattuale che ha permesso di definire il grande rientro a UFC 285.

- PUBBLICITA-

Sappiamo che Bones diverrà il peso massimo più pagato della storia della promotion, ed il secondo, in generale, dietro solo a Conor McGregor e seappiamo che l’accordo vincolerebbe l’ex campione dei pesi massimi leggeri per, addirittura, 8 match.

Tuttavia data l’età e l’attitudine di Jones a non combattere molto spesso, non sembra lecito attendersi che un numero così alto combattimenti venga realmente disputato nei pesi massimi e, in tal senso, lo stesso fighter ha fornto delle delucidazioni

Jon Jones assicura 4 match nei pesi massimi

Ovviamente, in questo momento, la concentrazione e la preparazione di Jon Jones sono totalmente mirate al combattimento contro Ciryl Gane che, a seguito del rilascio di Francis Ngannou, incoronerà il nuovo campione della divisione.

Ma cosa riserverà, poi, il futuro?

Ieri Bones ha dichiarato:

” I miei obiettivi immediati sono Ciryl Gane e Stipe Miocic. Dopo quei due incontri parlerò con la UFC e vedremo cosa sarà più sensato fare”

Tuttavia mi sento di garantire ai miei fan almeno altri due combattimenti

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Junkie (@mmajunkie)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
Lascia un commento