The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Bebe Vio portabandiera a Tokyo 2020

Una notizia spettacolare per Bebe Vio!

Beve Vio sarà la portabandiera della nazionale italiana alle Paralimpiadi di Tokyo 2020! L’annuncio è stato dato nella giornata di oggi e sarà dunque la schermitrice di Venezia, oro a Rio 2016, a onorare la bandiera italiana nella cerimonia d’apertura.

Il commento di Paolo Azzi sulla nomina di Bebe Vio come portabandiera a Tokyo 2020

“Una gioia immensa. Un motivo d’orgoglio per tutta la famiglia della scherma italiana che da sempre, e oggi ancora di più, è fiera di Bebe“. Così il Presidente della Federazione Italiana Scherma, Paolo Azzi, ha commentato la prestigiosa nomina di Bebe Vio.

La decisione del Cip è un riconoscimento alla straordinaria atleta che Bebe ha dimostrato di essere in pedana, ma anche a quello che lei rappresenta per la scherma, per il movimento paralimpico, per lo sport tutto sia in Italia che nel mondo intero – ha proseguito il presidente federale – La storia di Bebe Vio è un esempio di passione, di coraggio, di talento, di agonismo e di impegno sociale al servizio degli altri. Un modello virtuoso che siamo onorati di sostenere come Federazione che crede nello sport integrato da anni e che fa del paralimpico un’eccellenza da far crescere costantemente, con ogni sforzo

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

Mostra i commenti (1)
The Shield Of Sports

GRATIS
VISUALIZZA