News

Bebe Vio portabandiera a Tokyo 2020

Bebe Vio portabandiera a Tokyo 2020

Beve Vio sarà la portabandiera della nazionale italiana alle Paralimpiadi di Tokyo 2020! L’annuncio è stato dato nella giornata di oggi e sarà dunque la schermitrice di Venezia, oro a Rio 2016, a onorare la bandiera italiana nella cerimonia d’apertura.

Il commento di Paolo Azzi sulla nomina di Bebe Vio come portabandiera a Tokyo 2020

“Una gioia immensa. Un motivo d’orgoglio per tutta la famiglia della scherma italiana che da sempre, e oggi ancora di più, è fiera di Bebe“. Così il Presidente della Federazione Italiana Scherma, Paolo Azzi, ha commentato la prestigiosa nomina di Bebe Vio.

La decisione del Cip è un riconoscimento alla straordinaria atleta che Bebe ha dimostrato di essere in pedana, ma anche a quello che lei rappresenta per la scherma, per il movimento paralimpico, per lo sport tutto sia in Italia che nel mondo intero – ha proseguito il presidente federale – La storia di Bebe Vio è un esempio di passione, di coraggio, di talento, di agonismo e di impegno sociale al servizio degli altri. Un modello virtuoso che siamo onorati di sostenere come Federazione che crede nello sport integrato da anni e che fa del paralimpico un’eccellenza da far crescere costantemente, con ogni sforzo

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Bebe Vio portabandiera a Tokyo 2020Seguici su Google News