CalcioNews

Federico Marchetti insulta Alexander Blessin sui social

Federico Marchetti insulta Alexander Blessin sui social

Federico Marchetti ha scritto parole al vetriolo nei confronti di Alexander Blessin.

L’ex portiere del Genoa ha avuto modo di commentare un post sui social dedicato all’ex allenatore della formazione ligure, esonerato da poco, senza dare parole buone nei suoi confronti.

Il giocatore, attualmente svincolato, ha criticato l’operato del tecnico tedesco nel corso del suo periodo in Liguria.

 

Federico Marchetti contro Alexander Blessin: Scontro sui social

Federico Marchetti, ex portiere genoano attualmente svincolato, ha scritto delle parole dure nei confronti di Alexander Blessin, l’ex allenatore rossoblu esonerato durante la settimana dal club. Retrocesso dal posto da titolare e relegato in panchina, ha accolto in maniera furiosa la notizia:

Sei il manager più povero, falso e presuntuoso che abbia mai avuto nella mia lunga carriera. Hai preso in giro tutti i genoani dal primo giorno e con le tue ridicole idee calcistiche. Hai portato alla retrocessione una squadra che avrebbe potuto salvarsi. Ora che sei finalmente a casa, fai un bagno di umiltà e osserva Davide Nicola (allenatore della Salernitana, ndr), così da imparare a gestire un gruppo per ottenere risultati in campo al posto dei cori dei tifosi, com’è capitato nel tuo caso. Forza Genoa, in bocca al lupo“.

Il tecnico tedesco è stato allontanato dal club dopo il KO con il Cittadella, con la squadra al sesto posto e due punti guadagnati nelle ultime cinque partite.

Blessin è stato sostituito da Alberto Gilardino, ex allenatore della Primavera del Genoa, che inizierà il suo incarico in casa, al Luigi Ferraris, contro i debuttanti del Sudtirol.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Gazzetta dello Sport (@gazzettadellosport)