BoxeSport Da Combattimento

Fury Vs Wilder 3: la conferenza stampa del match

Dal nostro partner: FIGHT

Fury Vs Wilder 3: la conferenza stampa del match

Fury Vs Wilder 3 è sicuramente il match di boxe più atteso per quest’estate. Nonostante la smentita del match con Anthony Joshua, infatti, tutti i fan del “Gipsy King” non vedono l’ora di vederlo tornare sul ring per completare la trilogia con Deontay Wilder.

La rivalità tra i due è accesissima, e in molti si aspettavano fuochi d’artificio già alla conferenza stampa. Tuttavia, non è andata come molti prevedevano. Deontay, infatti, ha scelto il silenzio dopo aver rilasciato poche parole, lasciando il resto al suo nuovo coach Malik Scott.

Fury Vs Wilder 3: alcune parole dei protagonisti

D. W. : “Abbiamo parlato abbastanza. E’ il momento di spaccargli la testa. Vi aspetto tutti il 24 luglio… sarà un bagno di sangue.”

T. F. : “Il suo comportamento mostra quanto sia fragile mentalmente. La sconfitta nel secondo match l’ha scosso nel profondo e ha stravolto la sua vita.”

E’ poi seguito, alle parole dei due pugili, un silenzioso face off di circa 5 minuti di fronte ai presenti completamente basiti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Fury Vs Wilder 3: la conferenza stampa del match