BasketIndoor

Belinelli polemico, torna sul forfait a Tokyo 2020

Belinelli polemico, torna sul forfait a Tokyo 2020

Marco Belinelli non è stato tra i protagonisti della grande Italbasket vista ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020.

Il cestista ex NBA, ora in forza alla Virtus Bologna, nel corso di una recente intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport ha chiarito alcune cose sulla sua assenza.

Le dichiarazioni di Marco Belinelli

Ecco cos’ha affermato Marco Belinelli durante l’intervista.

“Ho seguito le Olimpiadi, mi sono sentito con alcuni compagni: sono usciti a testa alta, giocando una bellissima pallacanestro contro una squadra forte come la Francia.

C’era però in me il rammarico di non poterci essere per questioni fisiche, come avevo anticipato ad alcuni compagni e al Presidente Petrucci. Personalmente, per il rapporto che si era creato con lui, sono state dette cose sulla mia assenza che mi hanno dato fastidio.

Non ho mai detto nulla, reagendo da professionista e cercando di dimostrare le cose sul campo. In quel momento era importante restare uniti e tifare per l’Italia alle Olimpiadi: i problemi sono stati messi da parte, mi sembra giusto ora dire che ci sono cose che mi hanno dato fastidio. Presumo avremo la possibilità di chiarire, vedremo nei prossimi mesi se lo faremo in tempo per l’Europeo.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News