CalcioNews

Nzola, ma che combini? Orecchino maledetto in Spezia-Inter

Nzola, ma che combini? Orecchino maledetto in Spezia-Inter

M’Bala Nzola è stato il grande protagonista in negativo della prima partita della 33esima giornata di Serie A che ha visto affrontarsi Spezia e Inter allo Stadio Alberto Picco.

Non inserito nella formazione titolare, il calciatore angolano è entrato in campo al 60esimo minuto prendendo il posto di Rey Manaj passando però la maggior parte del tempo a bordo campo e venendo sostituito pochi minuti dopo a causa del suo orecchino.

Nzola non riesce a togliere l’orecchino: Thiago Motta si infuria e lo sostituisce

Pochi secondi dopo l’ingresso in campo, N’Zola è stato richiamato dall’arbitro che l’ha costretto ad uscire dal campo per togliersi l’orecchino. Il regolamento, infatti, proibisce ai giocatori di scendere in campo con accessori simili.

Il calciatore classe 1996, però, ha avuto un grande problema proprio con l’orecchino, non riuscendo a toglierlo nonostante l’aiuto di alcuni compagni e membri dello staff. Passati più di cinque minuti, l’allenatore Thiago Motta ha deciso di sostituire l’attaccante facendo entrare Antiste. Una scena comica mai vista prima e che speriamo di non rivedere mai più a questi livelli.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News