MMASport Da Combattimento

Bellator Featherweight World Grand Prix: i quarti di finale a Bellator 252

Dal nostro partner: FIGHT

Bellator Featherweight World Grand Prix: i quarti di finale a Bellator 252

Bellator 252, evento fissato per domani presso la Mohegan Sun Arena di Uncasville (Connecticut), accoglierà nella sua main card gli ultimi quarti di finale del Bellator Featherweight World Grand Prix Tournament.

Il primo è una contesa tra Daniel Weichel (40-11-0) ed Emmanuel Sanchez (19-4-0), mentre il main event sarà valevole per il titolo dei pesi piuma: il doppio campione Patricio Pitbull (30-4-0) difenderà la cintura contro Pedro Carvalho (11-3-0), ancora imbattuto in Bellator MMA.

Weichel vs Sanchez: statistiche e pronostici

A seguito della vittoria per decisione contro Saul Rogers dell’evento Bellator 228 svoltosi nel settembre del 2019, il tedesco si stava preparando per il suo match contro Sanchez inizialmente fissato per marzo. Il posticipo causato dal coronavirus avrà tardato l’incontro di otto mesi, ma la posta in palio lo rende un ottimo trampolino per entrambi. Sanchez ha alle spalle due vittorie di fila ottenute nel corso del 2019, rispettivamente contro Georgi Karakhanyan, per decisione, e contro Ty-wan Claxton, via Triangle Choke.

In questo incontro, Daniel Weichel è il meno favorito alla vittoria con il 16% dei pronostici, nonostante la sua grande esperienza. E’ l’americano il favorito alla vigilia con l’84% dei pronostici e la possibilità di una vittoria per decisione.

Pitbull vs Carvalho: Featherweight Title in palio

Il brasiliano è uno dei volti della Bellator MMA essendo campione sia dei pesi leggeri che dei pesi piuma. Pitbull, ormai imbattuto da tre anni, è colui che rischia maggiormente all’interno dell’evento di domani. Anche Pedro “The Game” Carvalho è imbattuto da tre anni e non ha mai perso un incontro in Bellator MMA. Nonostante non sia il maggior favorito, ha l’occasione di sorprendere i fan della disciplina e tenere testa al campione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Bellator Featherweight World Grand Prix: i quarti di finale a Bellator 252 Bellator Featherweight World Grand Prix: i quarti di finale a Bellator 252