MMASport Da Combattimento

Bellator mette sotto contratto Darina Madzyuk

Dal nostro partner: FIGHT

Bellator mette sotto contratto Darina Madzyuk

La fighter russa Darina Madzyuk, protagonista del video virale in cui mette KO un blogger di 240 kg, è stata messa sotto contratto dalla Bellator MMA

Qualche settimana fa, un particolare video a tema MMA è diventato virale su internet.
Tale video ha visto la fighter russa Darina Madzyuk (3-1-0) affrontare il blogger e YouTuber Grigory Chistyakov/Grisha Polnoe con i rispettivi pesi di 63 kg e 240 kg all’evento della Nashe Delo Fights in una contesa senza alcun limite di peso.

La fighter ha vinto al primo round per TKO con una serie di pugni dopo aver messo Chistyakov al tappeto. Come già detto, il video è diventato molto virale e si è rivelato essere una delle notizie di punta riguardanti le arti marziali miste.

Tuttavia, questo match ha avuto un’altra conseguenza a favore della vincitrice.
E’ stato infatti riportato che la Bellator MMA ha messo sotto contratto la fighter russa in seguito a questa prestazione.

La notizia e la carriera di Darina in breve

La notizia è stata riportata prima da Barstool Sports ed è stata poi confermata dalla promotion di Scott Coker. Anche la stessa Madzyuk ha riportato la notizia ed entrerà a far parte della categoria Flyweight femminile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DARINARed Queen🔥MAZDYUK (@darinasibirskaya)

“Da oggi sono ufficialmente una fighter della categoria pesi mosca della Bellator MMA!”

La “Red Queen”, ad eccezione di questa esibizione, ha un record di 3-1-0 da professionista ed è considerata una delle migliori trenta fighter a livello nazionale nel Pound-for-Pound.
E’ incredibile come grazie alla sua prestazione virale sia riuscita ad approdare immediatamente nella competizione a livello internazionale.

Al momento, la Bellator non ha fornito ulteriori dettagli sul suo contratto, né tanto meno su chi sarà la sua prima sfidante nell’ottagono.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Bellator mette sotto contratto Darina Madzyuk Bellator mette sotto contratto Darina Madzyuk