KickboxingNews

Benjamin Adegbuyi sostituirà Mahieddine al GLORY Grand Prix

Benjamin Adegbuyi sostituirà Mahieddine al GLORY Grand Prix

Benjamin Adegbuyi è stato ufficialmente inserito nel tabellone del GLORY Grand Prix, al posto dell’ormai rimosso Nordine Mahieddine.

Una card in continuo aggiornamento quella che accompagnerà l’attesissimo torneo dedicato ai migliori pesi massimi al mondo.

Dopo il forfait di Antonio Plazibat per infortunio, il suo posto è stato preso da Nordine Mahieddine, poi inserito nel terzo quarto di finale contrapposto al marocchino Nabil Khachab.

Tuttavia, anche “The Bear” è stato rimosso a seguito del mancato test previsto per la salute e la sicurezza degli atleti in gara.

Ancora una volta, dunque, vediamo un passaggio dal match di riserva del torneo a un match ufficiale, e Adegbuyi subentrerà al posto del franco-algerino.

Benjamin Adegbuyi nel suo quinto torneo GLORY

Benjamin Adegbyui prenderà parte al suo quinto torneo targato GLORY Kickboxing, con il suo match contro Nabil Khachab del 9 marzo.

L’atleta rumeno, giunto in promotion quasi 10 anni fa, ha vinto ben tre tornei validi per il posto di primo contendente al titolo dei pesi massimi nel 2015, nel 2016 e nel 2018.

Nello stesso anno, partecipò all’ultimo GLORY Heavyweight Grand Prix arrivando fino in finale contrapposto a Jamal Ben Saddik, in quello che fu il primo capitolo della loro rivalità. A vincere infine fu proprio Ben Saddik con un KO al primo round.

Benjamin Adegbuyi ha ora una chance più diretta per tentare di rifarsi dalla sconfitta di 6 anni fa, sempre se sarà in grado di arrivare nella finale.

Adegbuyi e Khachab si affronteranno nel terzo dei quarti di finale del torneo, e il vincitore sfiderà in semifinale il trionfante del match tra Rico Verhoeven e Sofian Laidouni, entrambi noti rivali del rumeno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GLORY Kickboxing (@glorykickboxing)