BoxeSport Da Combattimento

Juan Francisco Estrada vs Roman Gonzalez: i risultati dell’evento

Dal nostro partner: FIGHT

Juan Francisco Estrada vs Roman Gonzalez: i risultati dell’evento

Juan Francisco Estrada e Roman Gonzalez si sono affrontati questa notte nel main event dell’evento di Boxe andato in onda su DAZN, e che ha visto in palio i titoli WBC e WBA dei pesi Super Fly. Ecco tutti i risultati dell’evento!

Juan Francisco Estrada vs Roman Gonzalez: i risultati

Evento che inizia con la tragica notizia della morte del leggendario pugile Marvin Hagler, con il classico saluto con i dieci rintocchi di campana avvenuto prima del main event.

Parlando però di Boxe, il piatto principale di questa serata è stato il secondo capitolo del match tra “Chocolatito” Gonzalez e “El Gallo” Estrada, con in palio le cinture WBA e WBC dei pesi supermosca. Non solo main event, perchè nella stessa serata abbiamo visto anche Jessica McCaskill difendere con successo i titoli della divisione femminile dei pesi welter dall’assalto di Cecilia Braekhus, confermandosi la campionessa indiscussa al limite delle 170lb.

  • Featherweight match: Raymond Ford vs Aaron Perez finisce in pareggio non unanime (77-75, 74-78, 76-76)
  • Super Welterweight match: Souleymane Cissokho sconfigge Daniel Echeverria via TKO al sesto round
  • Middleweight match: Austin Williams sconfigge Denis Douglin via decisione unanime (79-73, 79-73, 77-75)
  • WBA Super World Light Fly Title match: Hiroto Kyoguchi sconfigge Axel Vega via TKO al quinto round
  • WBC, IBF, WBO, WBA e The Ring Women’s Welterweight Titles match: Jessica McCaskill sconfigge Cecilia Braekhus via decisione unanime (100-89, 99-90, 98-91)
  • WBA e WBC Super Flyweight Titles match: Juan Francisco Estrada sconfigge Roman Gonzalez via decisione non unanime (115-113, 117-111, 113-115)

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Juan Francisco Estrada vs Roman Gonzalez: i risultati dell’eventoJuan Francisco Estrada vs Roman Gonzalez: i risultati dell’evento