BoxeSport Da Combattimento

Tyson Fury vs Anthony Joshua: Eddie Hearn frena a causa di Deontay Wilder

Dal nostro partner: FIGHT

Tyson Fury vs Anthony Joshua: Eddie Hearn frena a causa di Deontay Wilder

Tyson Fury vs Anthony Joshua è il match che tutti i fan della boxe stanno aspettando e sembrava ormai alle porte, invece, stando alle ultime dichiarazioni di Eddie Hearn, promoter di “AJ”, i pugili inglesi potrebbero vedere il loro desiderio di battersi sfumare, in quanto Deontay Wilder è ancora intenzionato a fare causa a Tyson Fury.

Tyson Fury non vede l’ora di battersi contro Anthony Joshua e non fa altro che ripeterlo da un anno ormai, ma ancora una volta i suoi piani potrebbero essere compromessi dal “Bronze Bomber”, perchè quest’ultimo, secondo il promoter Eddie Hearn, non sarebbe intenzionato a farsi da parte per far sì che il “Gypsy King” si batta contro Il pluricampione del mondo dei pesi massimi “AJ”.

Di seguito le parole di Hearn

Conosco la situazione tra Deontay Wilder e Tyson Fury ed alcuni di voi conosceranno questa situazione meglio di me. In termini di arbitrato esiste ancora la clausola di rivincita impugnata da Deontay e se devo essere onesto, penso che sia l’unica cosa che possa impedire a Fury e Joshua di combattere. Sì, ci sono altri ostacoli. Ma non vedo affatto ostacoli importanti. A meno che entrambi i ragazzi non vogliano discutere su chi entra per primo sul ring e chi per secondo. In ogni caso cercheremo di ottenere qualcosa sulla carta prima della fine dell’anno.

Deontay Wilder sembrerebbe ancora intenzionato a mettere il bastone tra le ruote a Tyson Fury, ma se come ha affermato quest’ultimo la clausola di rivincita del “Bronze Bomber” è scaduta, allora non ci sarà nulla che potrà impedire al “Gypsy King” di battersi con Anthony Joshua per il titolo di campione indiscusso.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Tyson Fury vs Anthony Joshua: Eddie Hearn frena a causa di Deontay Wilder Tyson Fury vs Anthony Joshua: Eddie Hearn frena a causa di Deontay Wilder