Ad imageAd image

ATP Sofia: Jannik Sinner passa ai Quarti

Lothar Zamana
Lothar Zamana
2 minuti di lettura
ATP Umago 2022: Jannik Sinner vince il torneo

ATP Sofia: prova tutto sommato tranquilla per Jannik Sinner che va ai quarti del Torneo di Sofia, dove è bicampione in carica (2020 e 2021).

Battuto il Portoghese Borges per 6-3 6-4 in un’ora e 26 minuti.

- PUBBLICITA-

Non male comunque la prova del portoghese che non aveva mai affrontato un Top 10 in carriera ed esce da questo torneo a testa altissima.

Jannik ora aspetterà il vincente tra Verdasco e Vukic, il giustiziere di Fabio Fognini.

Sono avversari sicuramente battibilissimi per il tennista di San Candido, ma non da sottovalutare, soprattutto Verdasco, che di esperienza ne ha da vendere.

ATP Sofia: Prova solida per Sinner, che pare aver rimosso il fantasma US Open

ATP Sofia: prova molto solida di Sinner che fa 10 ace e ha fatto l’89% di punti con la prima di servizio.

Sembra essere tornato lucido e concentrato, anche se però 5 doppi falli in una partita così sono onestamente un po’ troppi per un tennista appena rientrato nella Top10.

Servizio solido anche perché non ha comunque mai concesso neanche una palla break, e ha sfruttato i game dove Borges ha servito peggio per fare i due break, uno per set, che hanno contribuito a questo successo.

Prossimo aggiornamento sul torneo al termine del match tra Vukic e Verdasco per la panoramica dei quarti che avranno luogo domani.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Lothar Zamana, 31 anni da Rovigo. Grande appassionato di sport, specialmente invernali. In gioventù ha praticato ciclismo e pallavolo, ma crescendo ha capito che lo sport è meglio commentarlo che praticarlo. Entra nel team TSOS per dare maggiore risalto al mondo dello sport che ha minore visibilità.
Lascia un commento