Ad imageAd image

Ben Askren: le MMA sono uno schifo se vuoi fare soldi

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Ben Askren: le MMA sono uno schifo se vuoi fare soldi

Ben Askren nonostante abbia fatto una carriera di successo nelle arti marziali miste, non consiglia affatto questa carriera se l’obiettivo è fare soldi.

L’ex campione dei pesi welter Bellator e One Championship durante un’intervista con ‘MMA Junkie Radio’ ha confessato di sconsigliare ai ragazzi di iniziare la carriera nelle MMA se il loro obiettivo è quello di guadagnare bene.

- PUBBLICITA-

Ecco le sue parole “Ai ragazzi sconsiglio sempre di intraprendere questa carriera perché, amico, se vuoi fare soldi devi innanzitutto entrare in UFC no? Se vinci i primi tre combattimenti quanto ti danno, 80.000 dollari? Non è male, ma poi con quei soldi devi pagare le tasse, il management, gli allenatori, la dieta ed ecco che se ne vanno 40.000 dollari”.

Ben Askren: solo a due persone ho consigliato questa carriera

Ben Askren rivela come abbia consigliato le MMA soltanto a due persone “Il primo è stato Corey Anderson. A quei tempi cercavo una persona che sapesse veramente lottare e ho incontrato per caso Corey che era arrivato secondo nei campionati nazionali negli heavywegith. A quel punto l’ho spinto verso le MMA perché vedevo che era bravo ed è andata bene no?”.

L’altro ragazzo di cui Ben parla è Jordan Newman, un combattente che è presente nel roster Bellator in cui ha vinto i primi 4 combattimenti nel circuito. Il prossimo incontro di Newman sarà il 18 novembre.

Vi lasciamo con le recenti dichiarazioni proprio di Ben Askren su Jorge Masvidal.

Ecco invece l’ultimo video postato da Ben su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ben Askren (@benaskren)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento