Ad imageAd image

Filippo Ganna tenterà il record dell’ora l’8 Ottobre

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Filippo Ganna tenterà il record dell'ora l'8 Ottobre
Filippo Ganna tenterà il record dell'ora l'8 Ottobre

Filippo Ganna ha annunciato che l’8 Otttobre, in Svizzera, tenterà di battere il record dell’ora.

Tramite un comunicato del suo team, la Ineos Grenadiers, il due volte campione del mondo nelle prove a cronometro proverà a percorrere il maggior numero di kilometri possibile.

- PUBBLICITA-

Il record appartiene, ad oggi, al britannico Dan Bigham, che ha percorso 55.548 kilometri a Grenchen, in Svizzera, e in quello stesso velodromo l’azzurro proverà a strappare il primato.

 

Filippo Ganna in Svizzera ad Ottobre per il record dell’ora

Filippo Ganna sarà a Grenchen, in Svizzera, per tentare il record dell’ora il prossimo 8 Ottobre, da quando è stato dichiarato in una nota del suo team, Ineos Grenadiers.

Non vedo l’ora di provarci, anche se sarà un’ora di pura sofferenza. Sarà interessante vedere come il mio corpo resisterà e fin dove posso spingermi, è un’occasione per testare i limiti sia mentali che fisici. Affrontare un evento così importante è un grande step per la mia carriera. Mi sto allenando sulla nuova Pinarello ed è velocissima, l’adoro.

È un ulteriore miglioramento della già incredibile attrezzatura che abbiamo. Il team ha messo molta energia e molti sforzi in questo progetto e i nostri sponsor, dalla nuova bici di Pinarello al body totalmente personalizzato di BioRacer, hanno fatto la loro parte e ora è il mio turno. Sarà una bella sensazione entrare nel velodromo, mentalmente mi dà già qualche metro in più“, ha dichiarato il due volte campione del mondo nelle prove a cronometro.

Dopo aver rinviato il tentativo da questa estate, Filippo Ganna proverà a battere i 55.548 kilometri di Dan Bigham, fatti sullo stesso velodromo un mese fa.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
1 commento