UFCMMA

Ben Askren racconta il KO di Masvidal e lo insulta

Ben Askren racconta il KO di Masvidal e lo insulta

Ben Askren durante l’ultima puntata dello show ‘The MMA Hour’ racconta i ricordi che ha dopo il KO subito da Jorge Masvidal.

Sono passati più di tre anni da quel tremendo KO subito contro Jorge Masvidal durante il PPV UFC 239 alla T-Mobile Arena di Las Vegas, Nevada. Eppure, si parla ancora di quel momento, del KO più veloce nella storia della UFC (5 secondi dall’inizio del match).

Ben Askren confessa ad Ariel Helwani cosa ricorda dopo quel KO “Apro gli occhi e vedo Luke Rockhold e dico ‘Ca**o quello è Rockhold, significa che sono in ospedale’, questo perchè Luke era stato messo KO da Blachowicz nel match precedente al mio. Poi vedo mia moglie che mi dice che il match non è andato proprio bene”.

Ben Askren insulta pesantemente Jorge Masvidal

Ben Askren continua il suo racconto attaccando colui che gli ha inflitto quel KO: Jorge Massvidal “Grazie a me è diventato una superstar, quel pezzente dovrebbe ringraziarmi per i prossimi vent’anni, ma non lo fa perché è un infame”.

Askren cambia argomento sostenendo che dovrebbero esserci più scambi di atleti tra le promotion più importanti come UFC, Bellator, PFL e One Championship “Hanno già visto come abbia funzionato bene lo scambio tra me e Demetrious Johnson, quindi perché tenere nel proprio roster gente che vuole andarsene? Fate questi scambi, collaborate”.

Infine, Ben Askren afferma che non ha intenzione di tornare nelle MMA, che è felice della vita che sta facendo e che ha guadagnato e vinto abbastanza durante la sua carriera sportiva.

Vi lasciamo con le informazioni del prossimo PPV della UFC: UFC 280.

Qui potete vedere l’ultima puntata di ‘The MMA Hour’