Ad imageAd image

Ben Askren racconta il KO di Masvidal e lo insulta

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Ben Askren racconta il KO di Masvidal e lo insulta

Ben Askren durante l’ultima puntata dello show ‘The MMA Hour’ racconta i ricordi che ha dopo il KO subito da Jorge Masvidal.

Sono passati più di tre anni da quel tremendo KO subito contro Jorge Masvidal durante il PPV UFC 239 alla T-Mobile Arena di Las Vegas, Nevada. Eppure, si parla ancora di quel momento, del KO più veloce nella storia della UFC (5 secondi dall’inizio del match).

- PUBBLICITA-

Ben Askren confessa ad Ariel Helwani cosa ricorda dopo quel KO “Apro gli occhi e vedo Luke Rockhold e dico ‘Ca**o quello è Rockhold, significa che sono in ospedale’, questo perchè Luke era stato messo KO da Blachowicz nel match precedente al mio. Poi vedo mia moglie che mi dice che il match non è andato proprio bene”.

Ben Askren insulta pesantemente Jorge Masvidal

Ben Askren continua il suo racconto attaccando colui che gli ha inflitto quel KO: Jorge Massvidal “Grazie a me è diventato una superstar, quel pezzente dovrebbe ringraziarmi per i prossimi vent’anni, ma non lo fa perché è un infame”.

Askren cambia argomento sostenendo che dovrebbero esserci più scambi di atleti tra le promotion più importanti come UFC, Bellator, PFL e One Championship “Hanno già visto come abbia funzionato bene lo scambio tra me e Demetrious Johnson, quindi perché tenere nel proprio roster gente che vuole andarsene? Fate questi scambi, collaborate”.

Infine, Ben Askren afferma che non ha intenzione di tornare nelle MMA, che è felice della vita che sta facendo e che ha guadagnato e vinto abbastanza durante la sua carriera sportiva.

Vi lasciamo con le informazioni del prossimo PPV della UFC: UFC 280.

Qui potete vedere l’ultima puntata di ‘The MMA Hour’

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento