Ben Rhodes, grazie al terzo posto conquistato alla Lucas Oil 150, ultima gara della NASCAR Camping World Truck Series, ha conquistato il suo primo titolo nella categoria e il dodicesimo complessivo per la Toyota.
ALL RHODES LEAD TO THE TITLE!@BENRHODES WINS THE 2021 NASCAR CAMPING WORLD TRUCK SERIES CHAMPIONSHIP! pic.twitter.com/NUv8nvAcdJ
— NASCAR Camping World Trucks (@NASCAR_Trucks) November 6, 2021
Ben Rhodes vince il titolo della Truck Series 2021
Nonostante le due sole vittorie ottenute quest’anno, entrambe nelle prime due tappe di Daytona, e sedici gare su ventidue finite tra i primi dieci, Ben Rhodes ha sconfitto i suoi avversari diretti al titolo, Zane Smith, John Hunter Nemechek e Matt Crafton, per vincere il suo primo titolo nella NASCAR Camping World Truck Series a 24 anni.
Il nativo di Louisville, in Kentucky, è arrivato terzo nella gara disputata questa notte, vinta da Chandler Smith alla guida di una Toyota Tundra, come il campione incoronato nella gara di ieri, che hanno così dato il dodicesimo titolo di categoria alla casa automobilistica giapponese. Inoltre, è il primo pilota proveniente dal Bluegrass State a vincere il titolo con i pick-up.
Nella giornata di oggi verrà incoronato il campione della Xfinity Series e ci saranno le qualifiche, le prime su ovale quest’anno, per la Cup Series, che avrà il suo season finale nella serata di Domenica.