MotoriNascar

Ben Rhodes è il campione della NASCAR Truck Series 2021

Ben Rhodes è il campione della NASCAR Truck Series 2021

Ben Rhodes, grazie al terzo posto conquistato alla Lucas Oil 150, ultima gara della NASCAR Camping World Truck Series, ha conquistato il suo primo titolo nella categoria e il dodicesimo complessivo per la Toyota.

Ben Rhodes vince il titolo della Truck Series 2021

Nonostante le due sole vittorie ottenute quest’anno, entrambe nelle prime due tappe di Daytona, e sedici gare su ventidue finite tra i primi dieci, Ben Rhodes ha sconfitto i suoi avversari diretti al titolo, Zane Smith, John Hunter Nemechek e Matt Crafton, per vincere il suo primo titolo nella NASCAR Camping World Truck Series a 24 anni.

Il nativo di Louisville, in Kentucky, è arrivato terzo nella gara disputata questa notte, vinta da Chandler Smith alla guida di una Toyota Tundra, come il campione incoronato nella gara di ieri, che hanno così dato il dodicesimo titolo di categoria alla casa automobilistica giapponese. Inoltre, è il primo pilota proveniente dal Bluegrass State a vincere il titolo con i pick-up.

Nella giornata di oggi verrà incoronato il campione della Xfinity Series e ci saranno le qualifiche, le prime su ovale quest’anno, per la Cup Series, che avrà il suo season finale nella serata di Domenica.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News