BasketBoxe

Deron Williams: Debutto sul ring il 18 dicembre

Deron Williams: Debutto sul ring il 18 dicembre

Deron Williams, ex guardia All-Star degli Utah Jazz e Cleveland Cavaliers, esordirà sul ring in uno degli incontri minori del match tra Jake Paul e Tommy Fury il prossimo 18 dicembre.

La conferma ufficiale arriva dal co-fondatore di Most Valuable Promotions, Nakisa Bidarian, che, questo venerdì, ha confermato all’emittente ESPN che l’ex playmaker NBA Deron Williams gareggerà in un incontro di boxe nel suddetto evento che si terrà a Tampa, in Florida.

Deron Williams, ex star NBA, non è nuovo negli sport da combattimento

Deron Williams ha giocato in quattro squadre durante la sua carriera da professionista in NBA, ma le sue migliori stagioni sono state indubbiamente quelle trascorse con la maglia degli Utah Jazz dal 2005 al 2011. È stato tre volte All-Star e ha avuto una media di 17,3 punti, 3,2 rimbalzi e 9,1 assist a partita durante il suo periodo a Salt Lake City. Inoltre, ha anche vinto l’oro alle Olimpiadi con la squadra nazionale statunitense nel 2008 e nel 2012.

Tuttavia, va anche detto che Williams, 37 anni, si allena già da molto tempo nelle arti marziali miste e nella boxe. Inoltre, possiede una quota del Fortis MMA di Dallas, una delle palestre più rispettate di questo panorama sportivo. Il capo allenatore della Fortis MMA, Sayif Saud, ha infatti confermato che si occuperà di addestrare personalmente Deron Williams per l’incontro, come dimostra una foto postata da lui stesso su Twitter.

Chi sarà l’avversario di Deron Williams?

Non vi sono ancora certezze in merito, ma secondo alcune indiscrezioni, l’avversario che Williams potrebbe affrontare sarebbe Frank Gore, giocatore di football americano attualmente svincolato. Come detto, però, non vi è ancora alcuna conferma ufficiale a tal proposito.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News