Football AmericanoNews

Ezekiel Elliott è un nuovo giocatore dei New England Patriots

Ezekiel Elliott è un nuovo giocatore dei New England Patriots

Ezekiel Elliott è stato annunciato come un nuovo giocatore dei New England Patriots in vista della stagione NFL 2023.

L’ex Running Back dei Dallas Cowboys ha lasciato il Texas dopo sette stagioni e il prossimo anno sarà alla corte di Bill Belichick per sparare nuove cartucce e trovare nuove sfide con un team che punta al ritorno ai Playoff dopo una stagione.

L’accordo durerà solo una stagione e sarà di sei Milioni di Dollari, ma uno dei migliori RB sulla piazza proverà a tornare alla ribalta dopo un’ultima stagione da quasi quattro yarde per tentativo.

 

Ezekiel Elliott è la nuova stella dei Patriots per la prossima stagione

Il gioco in corsa dei New England Patriots si è rinvigorito grazie all’arrivo in Massachusetts di Ezekiel Elliott, che giocherà per i sei volte campioni NFL il prossimo anno.

Uno dei migliori Running Back della lega, era stato rilasciato dai Dallas Cowboys, squadra che lo aveva scelto al Draft nel 2016 e per la quale aveva trascorso tutta la carriera, e la formazione allenata da Bill Belichick è stata quella che si è assicurata le sue prestazioni per la prossima stagione.

Il contratto firmato prevede un annuale da sei Milioni di Dollari, e il suo utilizzo servirà molto in un reparto che vede Rhamondre Stevenson tra i giocatori più promettenti della lega e della squadra con Mac Jones come regista.

Nella sua carriera, Ezekiel Elliott ha raggiunto e superato per quattro volte le mille Yarde annuali, ma il crollo delle ultime stagioni, incluso il 3.8 di distanza per tentativo, ha convinto i Cowboys a voltare pagina.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NFL (@nfl)