MMASport Da Combattimento

Beneil Dariush infortunato salta il match con Makhachev

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Beneil Dariush infortunato salta il match con Makhachev

Beneil Dariush e Islam Makhachev avrebbero dovuto affrontarsi Sabato 26 Febbraio nel main event di UFC Vegas 49 in programma presso l’UFC Apex Centre.

Tuttavia l’incontro è stato cancellato ieri quando, come riportato dal giornalista Ariel Helwani, Dariush sarebbe stato costretto al ritiro a causa di un infortunio alla caviglia subito in allenamento.

Beneil Dariush vs Islam Makhachev: il futuro dei pesi leggeri UFC

Beneil Dariush, compagno di allenamenti del nostro Marvin Vettori, è l’attuale numero 3 del ranking dei pesi leggeri UFC e vanta una serie di 7 vittorie consecutive l’ultima delle quali ottenuta dominando Tony Ferguson nel Maggio 2021.

Islam Makhachev, allievo di Khabib Nurmagomedov, è, invece il numero 4 della classifica ed ha al suo attivo ben 9 vittorie consecutive. Nel suo ultimo incontro ha sottomesso Dan Hooker nel primo round a UFC 267 nell’Ottobre 2021.

I due contendenti si sarebbero dovuti affrontare con una posta in palio molto importante, in quanto, il vincitore sarebbe molto probabilmente stato designato come prossimo sfidante per il titolo di categoria che Charles Oliveira e Justin Gaethje si contenderanno a UFC 274 il prossimo 7 Maggio

Al momento la UFC non ha ancora chiarito se il match verrà posticipato o se verrà scelto un nuovo avversario per Makhachev

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Beneil Dariush infortunato salta il match con Makhachev Beneil Dariush infortunato salta il match con Makhachev