BoxeNews

Maria Cecchi combatterà l’8 Luglio a Bracciano

Maria Cecchi combatterà l'8 Luglio a Bracciano

Maria Cecchi continuerà quest’estate il suo 2023 sul ring, essendo stato annunciato un suo match per l’8 luglio a Bracciano.

La pugile di padre romano e madre russa rientra dalla sconfitta subita il 22 aprile scorso all’evento Rozanski vs Babic in Polonia.

In uno dei match titolati di quella serata, ricordiamo, la “Russian Hurricane” ha affrontato la beniamina di casa Laura Grzyb, la quale è riuscita a mettere le mani sul titolo europeo EBU dei pesi supergallo.

La Grzyb, uscita nuovamente imbattuta, ha trionfato sulla distanza grazie a un verdetto non unanime dei giudici.

Con questo prossimo match, Maria Cecchi cercherà di rimettersi nuovamente in carreggiata e ad archiviare ulteriori punti che la porteranno in futuro a combattere nuovamente in incontri titolati.

Maria Cecchi tornerà sul ring l’8 Luglio a Bracciano

Il prossimo 8 Luglio all’evento “Boxe sotto il castello” in programma a Bracciano ci sarà anche Maria Cecchi, che torna sul ring dopo la disfatta arrivata il 22 Aprile contro Laura Grzyb in Polonia, dove ha perso per Split Decision il match valevole per il titolo EBU dei Pesi Supergallo.

Quello del prossimo mese sarà un incontro di preparazione per un match importante in Autunno, probabilmente in un’altra categoria di peso e con dei titoli in palio, anche se né la sfidante né la categoria sono state annunciate al momento.

Nella sua carriera, Maria Cecchi, la “Russian Hurricane”, ha lottato ufficialmente in dieci occasioni, con otto vittorie e due sconfitte, entrambe arrivate in match valevoli per la stessa cintura, ovvero quella dei Pesi Supergallo EBU, ormai lontana dalle sue ambizioni.