TennisNews

Jannik Sinner si separa dallo storico coach Piatti

Jannik Sinner si separa dallo storico coach Piatti

Jannik Sinner ed il team di Riccardo Piatti hanno interrotto una collaborazione che durava da ben 7 anni. L’annuncio del divorzio è arrivato direttamente dal giovane altoatesino.

Un addio era nell’aria e già da tempo si vociferava un possibile cambio di allenatore per Jannik.

Jannik Sinner-Riccardo Piatti: il saluto tramite i social

Jannik Sinner ha ringrazio con un tweet tutti i componenti della squadra di Piatti, che nella sua lunga carriera da allenatore ha avuto nella propria scuderia atleti come Novak Djokovic (ultimamente sotto l’occhio del ciclone per il caso vaccino) e Stan Wawrinka.

Dopo tanti anni di successi assieme, io ed il mio team di allenatori abbiamo deciso di separarci. Voglio ringraziare Riccardo, Dalibor, Claudio, Andrea, Cristian e Gaia per tutto ciò che di grandioso hanno fatto per me, sin dall’inizio della mia carriera. Specialmente Riccardo, i suoi insegnamenti rimarranno per sempre parte di me. Abbiamo passato tantissimi momenti speciali assieme e li ricorderò sempre con molto affetto

Un bel messaggio da parte del numero 10 della classifica ATP, che ora si prepara ad accogliere il suo prossimo allenatore, lo svedese Magnus Norman, il quale per succedere a Piatti ha battuto la concorrenza della leggenda John McEnroe e Boris Becker.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News