OutdoorNews

Benetton Treviso sconfitta dai Blue Bulls in URC

Benetton Treviso sconfitta dai Blue Bulls in URC

La Benetton Treviso ha visitato oggi, per la prima volta nella storia, il Loftus Versfeld Stadium di Pretoria per affrontare la squadra locale dei Blue Bulls.

La partita, valevole per i gironi dello United Rugby Championship, torneo internazionale che vede impegnate squadre Italiane, Irlandesi, Gallesi, Scozzesi e Sud Africane, aveva ormai poco da offrire per la squadra italiana, uscita sconfitta in tutti i primi cinque match del girone.

I Blue Bulls, invece, hanno messo a segno la quinta vittoria in sei impegni e continuano la corsa verso il turno successivo confermando la proverbiale imbattibilità in casa.

Alla fine il punteggio è stato: Benetton Treviso 29 – Blue Bulls 46

Benetton Treviso vs Blue Bulls: un sunto del match

Ci si attendeva una partenza veemente della squadra di casa che voleva vendicare l’ultima sconfitta subita contro i trevigiani nella finale di Rainbow Cup, invece era la Benetton ad iniziare con il piede giusto inanellando subito 2 calci piazzati ed una meta. I Blue Bulls si svegliavano tardi, segnavano due mete, di cui una proprio allo scadere, fissando il punteggio sul 16 – 13 per i trevigiani all’intervallo.

L’inizio della seconda frazione risultava purtroppo fatale al team italiano che, dopo aver illuso con un calcio piazzato subiva un pesante parziale che portava lo score a 29 – 22 per la squadra di casa dopo soli 10 minuti. La Benetton Treviso accusava un notevole calo fisico anche a causa di qualche infortunio. Il team italiano riusciva a segnare una meta, ma me subiva altre 2 per un punteggio finale che recita 46 a 29 per I Blue Bulls.

La squadra di Pretoria passa al turno successivo dello United Rugby Championship, mentre la Benetton è eliminata.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News