IndoorNews

World Cup Ritmica: Individualiste Azzurre Scrivono La Storia

World Cup Ritmica: Individualiste Azzurre Scrivono La Storia

La World Cup di Ginnastica Ritmica si sta svolgendo a Baku, in Azerbaijan, dove le Farfalle azzurre e le individualiste Sofia Raffaeli e Milena Baldassarri si stanno imponendo su tutti.

Infatti, le due individualiste azzurre sono riuscite a scrivere la storia della ritmica italiana salendo entrambe sul podio.

World Cup: Raffaeli e Baldassarri volano sul podio

Grandissima gara alla World Cup di Baku per le due individualiste azzurre! Infatti, alla Milli Gimnastica Arenasi di Baku, Sofia Raffaeli ha la meglio su tutte conquistando un’incredibile medaglia d’oro nell’All Around.

Raffaeli aveva terminato ieri la prima giornata di gara piazzandosi al secondo posto, alle spalle della bulgara Boryana Kaleyn, e oggi è scesa in pedana con la grinta che la contraddistingue riuscendo ad effettuare un soprasso grazie alla routine al nastro (29.900 pt) e alle clavette, che nonostante un errore è riuscita ad ottenere un totale di 31.650.

Ma le soprese non finiscono qui: anche Milena Baldassarri è riuscita a migliorare la sua posizione alla World Cup di Baku rispetto alla quarta posizione di ieri.

Oggi in pedana è riuscita a portare due esercizi puliti ed eleganti alle clavette (30.600 pt) e al nastro (29.150 pt) che le sono valse la medaglia di bronzo, alle spalle della ginnasta bulgara.

Questi due risultati hanno fatto in modo di scrivere la storia della ritmica italiana, in quando una doppietta azzurra non si era mai vista prima in una World Cup.

Dalle ore 10:00 di domani, domenica 24, ci saranno le finali di specialità su La7d e su la7.it, dove Sofia Raffaeli sarà impegnata su tutti gli attrezzi, mentre Milena gareggerà a palla, clavette e nastro.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News