KickboxingNews

Nordine Mahieddine rimosso dal GLORY Grand Prix 2024

Nordine Mahieddine rimosso dal GLORY Grand Prix 2024

Nordine Mahieddine, sfortunatamente, non potrà più prendere parte al GLORY Grand Prix in programma per il mese prossimo.

Il franco-algerino noto come “The Bear”, ex campione europeo WAKO, era stato promosso dal match di riserva contro Benjamin Adegbuyi al posto di partecipante ufficiale del torneo occupato in precedenza da Antonio Plazibat, attualmente infortunato.

Nei giorni scorsi si sono tenuti i sorteggi ufficiali del torneo, e Mahieddine è stato inserito in uno dei quarti di finale contro il marocchino Nabil Khachab.

Purtroppo, un aggiornamento dell’ultima ora rilasciato da GLORY Kickboxing ha reso noto che lo stesso Nordine non potrà più partecipare all’attesissimo GLORY Grand Prix 2024, e lo ha di conseguenza rimosso dal tabellone ufficiale del torneo.

Perché Nordine Mahieddine salterà il GLORY Grand Prix?

Nordine Mahieddine dovrà saltare il GLORY Grand Prix perché indisposto ad attenersi alle nuove norme sulla sicurezza e la salute degli atleti integrate in GLORY Kickboxing all’inizio del 2024.

A seguire è il comunicato ufficiale di Robbie Timmers, co-proprietario dell’organizzazione:

“E’ un dispiacere sapere che Nordine non potrà più combattere al Grand Prix.

Tuttavia, essere un membro del roster di GLORY Kickboxing comporta anche seguire le norme sulla salute e la sicurezza per poter assicurare un ambiente idoneo per tutti gli atleti e i loro avversari. Nordine non è riuscito purtroppo a effettuare le procedure richieste da tali norme in vista del torneo.

Nutriamo un forte rispetto per le abilità di Nordine nelle arti marziali e negli sport da combattimento, e non dubitiamo di rivederlo presto sul ring di GLORY Kickboxing.”

Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti sul suo rimpiazzo. GLORY Kickboxing ha dichiarato che il sostituto di Nordine Mahieddine sarà sempre un ingresso in Wild Card. Si esclude dunque che possa essere uno degli atleti presenti nel match di riserva.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GLORY Kickboxing (@glorykickboxing)