Berrettini ha purtroppo annunciato che, a causa della recente positività al Covid-19, sarà costretto a saltare l’edizione di quest’anno di Wimbledon.
A rivelarlo è stato proprio il tennista italiano, lo scorso anno finalista dello Slam giocato sull’erba londinese, con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Una notizia che non ci voleva: dopo la recente vittoria al Queen’s, infatti, il “nostro” Matteo era tra i favoriti per la vittoria del torneo e dopo la delusione dell’anno scorso, quando il sogno si è fermato solamente in finale contro l’alieno Djokovic, il tennista italiano aveva voglia e fame di vittoria.
Berrettini ha il Covid-19: niente Wimbledon per lui
Ecco il post pubblicato da Matteo Berrettini su Instagram:
Visualizza questo post su Instagram
“Mi dispiace annunciare che a causa della mia positività al Covid-19 non potrò prendere parte a Wimbledon” scrive il tennista italiano. “Ho avuto dei sintomi influenzali e sono stato isolato negli ultimi giorni. Ho deciso di fare un altro test per preservare la sicurezza e la salute di tutti i coinvolti nel torneo. Non ho parole per descrivere quanto io sia dispiaciuto. Per quest’anno il sogno è finito. Ma tornerò più forte.”