UFCMMA

Demetrious Johnson sul rematch fra Volkanovski e Topuria

Demetrious Johnson sul rematch fra Volkanovski e Topuria

Demetrious Johnson ha detto la sua su un ipotetico rematch fra Alexander Volkanovski e Ilia Topuria.

Continua a far parlare il main event dello scorso sabato di UFC 298 accaduto all’Honda Center di Anaheim, in California. Il fighter georgiano naturalizzato spagnolo è riuscito a conquistare la cintura dei pesi piuma mandando KO Alexander Volkanovski nel corso della seconda ripresa.

L’ormai ex campione mondiale australiano ha chiesto l’immediato rematch contro lo spagnolo e diversi fighter e addetti ai lavori provano a ipotizzare come potrebbe finire questa volta fra Volkanovski e Topuria.

Demetrious Johnson dà spacciato Alexander Volkanovski?

Demetrious Johnson ha detto all’interno del suo canale Youtube che Volkanovski sembra abbia troppa fretta di fare il rematch:

“Ho osservato la conferenza stampa post evento e mi è parso di vedere Volkanovski troppo frettoloso nel chiedere il rematch. Capisco la sua voglia di rivincita, ma deve prendersi del tempo dopo gli ultimi due KO che ha subito”.

Ad ogni modo, l’ex campione UFC ritiene che un rematch fra Volkanovski e Topuria potrebbe finire allo stesso modo: “Il fatto è che è proprio un pessimo match up dal punto di vista dello stile per Volka. Sono curioso di vedere quali miglioramenti porterà perché il punto è che non deve farsi colpire da Ilia. Quindi, dovrebbe evitarlo per 25 minuti, un enormità”.

Demetrious Johnson è preoccupato del mento dell’australiano e pensa ai grandi lottatori del passato che hanno avuto lo stesso problema ad un certo punto della loro carriera:

“Mi vengono in mente Chuck Liddell e Wanderlei Silva. Due grandi campioni di MMA che possedevano un grande mento, un’ottima resistenza ai colpi, però sono arrivati ad un punto che il loro mento è diventato fragile e continuavano a finire KO”.

Dunque, Demetrious Johnson ritiene Ilia Topuria come la bestia nera di Alexander Volkanovski. Al momento non è stato fissato alcun rematch fra i due.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da OnlyFans (@onlyfans)