CalcioNews

Betis-Siviglia, che caos! Partita sospesa per lancio di oggetti

Betis-Siviglia, che caos! Partita sospesa per lancio oggetti

Betis e Siviglia si sono sfidate ieri sera nel Derby di Copa del Rey, ma la partita non è arrivata alla sua naturale conclusione.

A causa del lancio di oggetti verso il campo da parte dei tifosi presenti all’Estadio Benito Villamarin, il derby andaluso è stato sospeso al minuto numero 48.

Sospeso il derby tra Betis e Siviglia

Andiamo con ordine: il Siviglia era inizialmente passato in vantaggio grazie al gol del Papu Gomez, con i padroni di casa del Betis che avevano invece acciuffato il pareggio grazie alla rete di Fekir.

Da qui in poi il delirio: dagli spalti è infatti volata giù una mazza, apparentemente metallica, che ha colpito al volto il calciatore Jordan, in forza al Siviglia. L’arbitro, Burgos Bengoetxea, ha inizialmente interrotto l’incontro per verificare le condizioni del giocatore, per poi sospendere definitivamente la partita che verrà recuperata nel pomeriggio di oggi 16 gennaio alle ore 16. Il recuperò si giocherà, ovviamente, a porte chiuse.

Qui il video di quanto successo:

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News