Dana White, il numero uno dell’Ultimate Fighting Championship, nella conferenza stampa al termine dell’evento di ieri sera UFC Vegas 46: Kattar vs Chikadze, ha parlato anche del possibile match tra Tyson Fury e il suo campione mondiale dei pesi massimi Francis Ngannou.
DANA WHITE NON E’ SORPRESO CHE FURY VOGLIA NGANNOU
Ricordiamo che pochi giorni fa il campione dei pesi massimi di pugilato Tyson Fury ha invitato, tramite social network, il campione dei pesi massimi UFC Francis Ngannou ad un incontro di pugilato con i guanti da MMA. Il campione camerunense ha risposto in maniera ironica proponendo all’inglese un incontro di MMA con i guanti da boxe.
Nella conferenza stampa al termine dell’evento UFC è stato chiesto a Dana White di commentare questa vicenda, ecco le sue parole “Sinceramente niente di tutto questo ormai mi sorprende. Sembra quasi che questi atleti della boxe vogliano per forza combattere contro fighter UFC. Ripeto, non mi sorprende”.
Il numero uno della UFC, come avete potuto intuire, si è esposto in maniera molto vaga sull’argomento. Chissà se un giorno vedremo davvero il campione dei pesi massimi di pugilato Tyson Fury opposto al campione mondiale della UFC Francis Ngannou.