TennisNews

Iga Swiatek eliminata da Wimbledon 2022

Iga Swiatek eliminata da Wimbledon 2022

Iga Swiatek, anche quest’anno, non raggiungerà le fasi finali del torneo femminile di Wimbledon 2022.

La n°1 al mondo, vincitrice dell’Open di Francia, è stata inserita nella Sezione 1 della competizione, archiviando già due vittorie sulla Fett e sulla Kerkhove.

Sfortunatamente, la polacca si è fermata al terzo turno con una sconfitta a sorpresa per mano della francese Alizé Cornet. La Swiatek non perdeva da 37 match.

Iga Swiatek eliminata in circa un’ora e mezza

Iga Swiatek non è riuscita a passare al turno successivo. La francese Cornet, arrivata ai quarti di finale dell’Australian Open, è riuscita a dominare in tutti e due i set. 6-4 al primo set, con segnali di cedimento della polacca, seguito da uno schiacciante 6-2 nel set successivo.

In un’intervista rilasciata subito dopo il match, Cornet ha dichiarato di non provare una sensazione simile dalla sua vittoria su Serena Williams risalente a 8 anni fa.

Dopo questo grande upset su Iga Swiatek, la francese non dovrà fare altro che battere l’australiana Ajla Tomljanovic per poter accedere ai quarti di finale.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News