News

Bianca Belair è infortunata: storyline o realtà?

Bianca Belair è infortunata: storyline o realtà?

La WWE svela le condizioni fisiche di Bianca Belair dopo l’attacco di Becky Lynch a RAW, qual è la verità?

Nella puntata di RAW dello scorso lunedì, Becky Lynch ha duramente aggredito Bianca Belair. The Man vuole chiaramente tenere la sua avversaria lontana da WrestleMania 38. L’aggressione è stato brutale e da subito la WWE ha aggiornato i fan delle condizioni della EST. Adesso sono stati pubblicati nuovi e importanti aggiornamenti.

Bianca Belair: le conseguenze dell’aggressione di Becky Lynch

Secondo l’ultimo aggiornamento fornito dalla WWE, Bianca Belair ha subito una frattura dell’ioide, un osso che si trova alla base della lingua tra la mandibola e la laringe. L’annuncio parla di una ripresa dalla durata incerta e che non sarà necessario un intervento chirurgico mettendo in dubbio la sua apparizione a WrestleMania.

Mancano ulteriori dettagli al momento ma sembra quasi scontato interpretare questo aggiornamento come un proseguimento della storyline per il loro match titolato di WrestleMania, solo due settimane fa Becky Lynch aveva avuto un serio infortunio alla gola durante un House Show.

Vedremo cosa succederà domani a RAW, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News