OutdoorNews

Spaun Trionfa Al Valero Texas Open E Giocherà Al The Masters

Spaun Trionfa Al Valero Texas Open E Giocherà Al The Masters

John Michael Spaun ha vinto negli USA il Valero Texas Open, riuscendo ad accaparrarsi il pass per giocare il The Masters ad Augusta. Lo statunitense ha trionfato superando il connazionale Matt Kuchar e l’australiano Matt Jones, entrambi secondi.

Spaun verso il The Masters ad Augusta

A San Antonio, John Michael Spaun – grazie a questo exploit – si è guadagnato la possibilità di giocare il The Masters ad Augusta, che si terrà dal 7 al 10 aprile.

Lo statunitense ha trionfato al Valero Texas Open con un totale di 275 (67 70 69 69, -13) colpi e dopo aver incominciato il quarto ed ultimo round con un doppio bogey, è riuscito a superare il connazionale Matt Kuchar e l’australiano Matt Jones, entrambi secondi con 277 (-11).

All’età di 31 anni, Spaun ha festeggiato il suo primo successo in carriera sul PGA Tour al 147esimo tentativo e per la prima volta si prepara a giocare al The Masters. Con questa vittoria, ha incassato ben 1.548.000 dollari – su un montepremi complessivo di 8.600.000), ed è risalito dalla 66esima posizione alla 10ecima nella FedEx Cup.

Al TPC San Antonio (The Oaks Course, par 72), per Guido Migliozzi la gara si è conclusa dopo 36 buche al 125° posto con 150 (78 72, +6). Un’occasione si riscatto per Migliozzi, che insieme a Francesco Molinari rappresenterà l’Italia al The Masters.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News