IndoorNews

Big Ramy parteciperà all’Arnold Classic 2023

Big Ramy parteciperà all'Arnold Classic 2023

Big Ramy è stato annunciato nella lista dei partecipanti alla prossima edizione dell’Arnold Classic nella categoria Open.

Dal 3 al 5 Marzo prossimo a Columbus nello stato dell’Ohio si disputerà l’Arnold Classic, ovvero quella che è la seconda gara più importante al mondo dopo il Mister Olympia per quanto riguarda il panorama del Bodybuilding mondiale.

Per l’edizione 2023 dello show ideato dal 7 volte Mister Olympia e attore Arnold Schwarzenegger è stata ufficializzata la presenza di Mamdouh Elssbiay conosciuto al pubblico come Big Ramy.

 

Big Ramy in cerca di riscatto all’Arnold Classic 2023

Mamdouh “Big Ramy” Elssbiay entra ufficialmente nella lista dei partecipanti alla classe Open dell’Arnold Classic 2023.

Il bodybuilder egiziano tornerà sul palco di Columbus dopo due anni di assenza con l’obiettivo di riscattare un deludente Mister Olympia 2022 (fuori dalla finale ndr) dopo due vittorie consecutive nel 2020 e 2021.

L’annuncio è stato effettuato poche ore fa direttamente dalle pagine social dell’evento Arnold Sports Festival in cui danno il benvenuto al due volte Mister Olympia che proverà a riprendersi il posto di miglior bodybuilder del mondo dopo la cocente sconfitta di Las Vegas.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arnold Sports Festival (@arnoldsports)