Ad imageAd image

Big Ramy parteciperà all’Arnold Classic 2023

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Big Ramy parteciperà all'Arnold Classic 2023

Big Ramy è stato annunciato nella lista dei partecipanti alla prossima edizione dell’Arnold Classic nella categoria Open.

Dal 3 al 5 Marzo prossimo a Columbus nello stato dell’Ohio si disputerà l’Arnold Classic, ovvero quella che è la seconda gara più importante al mondo dopo il Mister Olympia per quanto riguarda il panorama del Bodybuilding mondiale.

- PUBBLICITA-

Per l’edizione 2023 dello show ideato dal 7 volte Mister Olympia e attore Arnold Schwarzenegger è stata ufficializzata la presenza di Mamdouh Elssbiay conosciuto al pubblico come Big Ramy.

 

Big Ramy in cerca di riscatto all’Arnold Classic 2023

Mamdouh “Big Ramy” Elssbiay entra ufficialmente nella lista dei partecipanti alla classe Open dell’Arnold Classic 2023.

Il bodybuilder egiziano tornerà sul palco di Columbus dopo due anni di assenza con l’obiettivo di riscattare un deludente Mister Olympia 2022 (fuori dalla finale ndr) dopo due vittorie consecutive nel 2020 e 2021.

L’annuncio è stato effettuato poche ore fa direttamente dalle pagine social dell’evento Arnold Sports Festival in cui danno il benvenuto al due volte Mister Olympia che proverà a riprendersi il posto di miglior bodybuilder del mondo dopo la cocente sconfitta di Las Vegas.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arnold Sports Festival (@arnoldsports)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
1 commento