Ad imageAd image

Big Ramy è molto fiducioso per Mister Olympia 2022

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Big Ramy è molto fiducioso per Mister Olympia 2022

Big Ramy, in una recente intervista ha dichiarato di sentirsi molto sicuro sulla possibile terza vittoria consecutiva del Mister Olympia.

Tra esattamente due settimane si disputerà l’edizione 2022 della più importante manifestazione sul bodybuilding e del culturismo mondiale, ovvero il Mister Olympia.

- PUBBLICITA-

Lo show si disputerà dal 15 al 18 Dicembre presso il Planet Hollywood Resort and Casino di Las Vegas in Nevada e tra i protagonisti ci sarà senz’altro Mamdouh Elssbiay, detto anche Big Ramy, vincitore delle ultime due edizioni nella categoria Open.

 

Mamdouh ‘Big Ramy’ Elssbiay: “Credo che nessuno possa fermarmi”

Mamdouh ‘Big Ramy’ Elssbiay, campione in carica e vincitore delle ultime due edizioni di Mister Olympia si sente estremamente sicuro nel raggiungere il terzo successo consecutivo nella competizione che si svolgerà tra due settimane.

Recentemente intervistato infatti Elssbiay ha dichiarato:

“In questo momento sono il Mr. Olympia e sto lavorando per mantenere questo titolo per altri anni.

È difficile arrivare al numero 1 se lavori per tanti anni e non lo trovi ed è dal 2013 ho creduto di poter vincere.

“Dopo la vittoria del 2021 credo che nessuno possa fermarmi, perché lo scorso anno l’ho vinto quando ho passato il periodo peggiore della mia vita.”

A fargli eco c’è anche il suo allenatore Dennis James che ha dichiarato:

“Dalle vittorie del 2020 e del 2021, non l’ho mai visto così motivato, ed è disposto a fare tutto il necessario per salire su quel palco. Sta facendo di tutto per vincere”.

Insomma quest’anno più che mai Big Ramy diventa il favorito numero 1 alla vittoria nella categoria Open, la più importante.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dennis James (@bigdjames)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento