UFCMMA

Michael Bisping critica Kevin Holland dopo UFC Orlando

Michael Bisping critica Kevin Holland dopo UFC Orlando

Michael Bisping non ha esitato a dire la sua sul main event della Fight Night di ieri notte, in particolar modo sulla prestazione di Kevin Holland.

Quest’ultimo è uscito sconfitto dal match nei pesi welter contro il n°6 Stephen “Wonderboy” Thompson, che ha messo su una notevole prestazione. Nonostante tale incontro abbia ottenuto il bonus post-evento di “Fight of the Night”, la prestazione di Kevin Holland non è stata del tutto apprezzata e non sono mancate le critiche negative.

Tra queste vi è appunto quella dell’ex campione UFC dei pesi medi Michael Bisping, che ricopre attualmente il ruolo di commentatore.

La critica di Michael Bisping sulla performance di Kevin Holland

A seguire è quanto dichiarato da Michael Bisping nello show post-evento andato in onda su ESPN.

“Kevin Holland si è ritrovato due volte in posizione offensiva al tappeto, ed era tipo: ‘No, devo assolutamente colpirlo’. Credo che più avanti si pentirà di questa decisione, perché questi sono i momenti in cui il suo ego ha la meglio su di lui.

Questa non è una gara di popolarità per chi è il più duro, ma un combattimento. Sei venuto per combattere, qui la posta è alta. Vuoi diventare un campione e farti un sacco di soldi? Anzi, preferisci essere noto come uno dei migliori fighter al mondo o lasciare il lavoro incompleto e mandare via la tua opportunità di vittoria?

Kevin Holland questa sera non ha mostrato un degno fight IQ.”