Big Ramy ha espresso il desiderio di fare il suo ritorno nella prossima edizione di Mr. Olympia, se sarà nelle condizioni per farlo.
È da diverso tempo che non vediamo su uno stage il celebre bodybuilder egiziano, vincitore del Mr. Olympia nel 2020 e nel 2021. La sua ultima partecipazione in generale risale infatti all’edizione 2022, quando si classificò al quinto posto.
Un risultato maldigerito in primis dall’atleta stesso e dal suo team, consapevoli del ‘downgrade’ avvenuto nel giro di un anno. Mamdouh Elssbiay (vero nome del bodybuilder) non ha preso parte alle edizioni successive del grande evento, né ad altri grandi appuntamenti della stagione, ma ha assicurato che sta lavorando sodo per il suo attesissimo ritorno.
Big Ramy stesso, infatti, ha reso noto che vorrebbe tornare in azione proprio in occasione di Mr. Olympia 2025.
Big Ramy sarà a Mr Olympia 2025?
In un’intervista rilasciata durante il FIBO in Germania, Big Ramy ha parlato delle tempistiche del suo ritorno.
“Sto facendo del mio meglio per tornare senza alcun problema” ha dichiarato l’egiziano.
“Questo è il mio obiettivo. Se voglio tornare sullo stage, devo essere in condizioni migliori. Se ciò non sarà possibile, non so se avrò voglia di tornare.”
Big Ramy spera di poter tornare proprio in occasione del prossimo Mr. Olympia:
“Vorrei fare il mio ritorno al Mr. Olympia di quest’anno. Sono riuscito a migliorare sul piano muscolare, lasciandomi diversi problemi alle spalle. Non posso dire che ci sarò al 100%, più all”80%. Farò il possibile.”
Se ciò si avverasse, il suo non sarebbe l’unico grande ritorno previsto per l’edizione di quest’anno. Come già è noto, Nick Walker, anche lui assente dalle ultime due edizioni, tornerà in scena in occasione del Pittsburgh Pro, con l’obiettivo di vincere e qualificarsi.
Big Ramy “I Can’t Say 100%, But I Can Say That 80% I’ll Be At The Olympia.”
Big Ramy addressed the question head on when asked by mostmuscularytb at FIBO this past weekend 🔥 https://t.co/YzgDIqsbTl pic.twitter.com/noCfGxa1K9
— Mr ⭕ (@IMr_O_) April 15, 2025