BoxeSport Da Combattimento

Billie Joe Saunders: sono l’unico uomo che può battere Canelo Alvarez

Dal nostro partner: FIGHT

Billie Joe Saunders: sono l’unico uomo che può battere Canelo Alvarez

Billie Joe Saunders è il classico tipo che a scuola veniva definito “è bravo, ma non si applica”. A 31 anni il fighter britannico vanta un record da imbattuto con 30 vittorie e 0 sconfitte e la cintura WBO a 168 libbre. Pugile dal talento e dall’IQ sul ring sconfinato Saunders pare alla maggioranza dei fan non avere espresso ancora , se non a sprazzi, tutto il suo enorme potenziale.

Ora, nel pieno della sua maturità sportiva, è chiamato all’occasione di una vita: l’incontro con il re pound for pound Canelo.

Le parole di Billie Joe Saunders

Canelo sono pronto per lo show. Tu vuoi essere il più grande? Bene, per essere grande devi battere i grandi e io penso di essere l’unico con le carte in regola per decifrare l’enigma Canelo.

Oggi lui è sicuramente il volto del nostro sport. Bisogna dagli molto credito. E’ uno che in carriera non si è mai risparmiato e ha sempre dimostrato di essere il più forte battendo avversari di valore. Però nessuno è imbattibile e io penso di avere le armi adatte per fargli male […]

Dal punto di vista fisico a 31 anni mi sento ancora giovane. Per fortuna dai miei match sono sempre uscito piuttosto integro. Canelo, invece, ha in curriculum più battaglie di me e più miglia sul conta chilometri, penso che sia il momento giusto per affrontarlo e batterlo”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Billie Joe Saunders: sono l’unico uomo che può battere Canelo AlvarezBillie Joe Saunders: sono l’unico uomo che può battere Canelo Alvarez