Ad imageAd image

Stamp Fairtex vs Anissa Meksen 2: titolo ad interim in palio

Francesco Auletta
Francesco Auletta
3 minuti di lettura
Stamp Fairtex vs Anissa Meksen 2: titolo ad interim in palio

Stamp Fairtex e Anissa Meksen non concluderanno la loro rivalità questo sabato. Anzi, la continueranno presto e con un titolo ad interim in palio.

Questo sabato, a ONE Fight Night 6, le due si affronteranno in un match a regole miste: il primo e il terzo round si svolgeranno sotto regolamento Muay Thai, mentre il secondo e il quarto round sotto regolamento MMA. Si tratta dello stesso tipo di incontro disputato a ONE X, che vide contrapposti per l’occasione Demetrious Johnson e Rodtang.

- PUBBLICITA-

Tuttavia, la loro rivalità proseguire anche dopo questo match. E’ stato infatti annunciato che una delle due diventerà la campionessa ad interim di kickboxing nel secondo capitolo.

Stamp Fairtex vs Anissa Meksen 2 per l’Interim ONE Kickboxing Atomweight Title

Quest’oggi, durante la conferenza stampa di ONE Fight Night 6, il presidente Chatri Sityodtong ha rilasciato tra i vari annunci anche quello del rematch tra Stamp Fairtex e Anissa Meksen.

Le due si affronteranno prossimamente per il titolo ad interim dei pesi atomo di kickboxing. La vincitrice, oltre a conquistare il titolo, affronterà la campionessa ufficiale Janet Todd in un match per l’unificazione.

“Oggi vi annuncio il match per il titolo mondiale ad interim delle Atomweight.” ha iniziato il CEO di ONE Championship.

“Dopo il loro match di sabato, Stamp e Meksen (salvo infortuni) si affronteranno già a febbraio se non a marzo.”

Stamp Fairtex è stata campionessa di kickboxing della categoria per più di 500 giorni prima di perderlo contro l’attuale campionessa Janet Todd. Quest’ultima, come le campionesse che l’hanno preceduta, non ha ancora difeso il titolo in oltre 1000 giorni di regno.

In caso di vittoria per la thailandese, i fan potranno sperare in un match di trilogia. Non va comunque sottovalutata la pluricampionessa mondiale di nazionalità francese, attiva nella kickboxing, nella boxe, nella Muay Thai e nella Savate.

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento