MotoriNews

DTM: il Team Rowe Racing parteciperà con BMW

DTM: il Team Rowe Racing parteciperà con BMW

Il Team Rowe Racing entrerà nel DTM 2021. Ad annunciarlo Hans-Peter Naundorf, Team Principal e pilota del team.

DTM: le parole di Hans-Peter Naundorf

Il team tedesco entrerà nel nuovo DTM che vedrà correre auto appartenenti alla categoria GT3 con BMW M6 GT3 anche se il team non ha specificato il numero di auto al via. Rowe Racing viene da una buona stagione 2020 con le vittorie nella 24 Ore di Spa-Franchorchamps su una Porsche 911 GT3 e quella alla 24 ore del Nurburgring sempre su una M6 GT3.

Naundorf, che rimarrà nel Team come pilota nelle gare Endurance, si occuperà del team durante le gare del DTM. Lo stesso dirigente/pilota ha dichiarato: Per il Rowe Racing entrare nel DTM rappresenta un pezzo della nostra storia. Entrare in questo Campionato era nei nostri radar già da un po’ di tempo ed il cambio da Class One a GT3 ci ha molto aiutato. Entrare in questa nuova era del DTM per noi è molto importante, ma non tralasceremo le nostre amate gare Endurance dato il fatto che abbiamo già pianificato un intenso programma di gare al Nordschleife.

Con questo annuncio BMW si ritroverà come minimo 2 team con la M6 GT3 in attesa dell’omologazione della nuova M4 GT3 che dovrebbe avvenire nel mese di Settembre e vedrà i primi passi nelle competizioni proprio nel DTM.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

DTM: il Team Rowe Racing parteciperà con BMWSeguici su Google News