KickboxingNews

GLORY Kickboxing firma con DAZN in Francia e in Belgio

GLORY Kickboxing firma con DAZN in Francia e in Belgio

GLORY Kickboxing continua ad ottenere progressi nell’espansione del suo prodotto, questa volta raggiungendo Francia e in Belgio con DAZN.

Nella giornata di ieri, la celebre organizzazione di kickboxing con sede nei Paesi Bassi ha siglato un accordo con la nota piattaforma streaming sportiva, col fine di trasmettere in chiaro i suoi eventi in due Paesi francofoni, la Francia e il Belgio.

Tale accordo verrà inaugurato proprio la prossima settimana, con l’avvenire dell’attesissimo GLORY Grand Prix, il torneo che vedrà contrapposti i migliori pesi massimi al mondo, tra cui il campione GLORY Rico Verhoeven.

Gli appassionati francesi e belgi avranno quindi modo di seguire più facilmente i loro favoriti, ma ancor di più gli incontri più attesi dell’anno.

GLORY Kickboxing commenta il nuovo accordo con DAZN

Grande entusiasmo attorno alla notizia dell’approdo di GLORY Kickboxing nei catalogi DAZN in Francia e in Belgio, come riportato nelle parole dal Chairman dell’organizzazione Pierre Andurand.

“Sono felice di poter collaborare con DAZN in Francia e in Belgio per rendere ancora più accessibili gli eventi GLORY per i fan di quelle regioni.

Si tratta di un mercato importante per noi, un mercato in cui crediamo fortemente e in cui investiremo pienamente in attesa di sviluppi e altre grandi novità a partire da quest’anno.”

I fan francofoni potranno finalmente seguire ancora più in chiaro i loro connazionali, tra questi un altro dei partecipanti al già menzionato GLORY Grand Prix: stiamo appunto parlando di Sofian Laidouni (intervistato qui su TSOS), che nei quarti di finale affronterà proprio il “King of Kickboxing” Rico Verhoeven.

A proposito di tornei non mancheranno quest’anno, come riportato tempo fa, altri Grand Prix dedicati ai pesi mediomassimi, ai pesi medi e ai pesi welter, oltre che a imperdibili match ed eventi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GLORY Kickboxing (@glorykickboxing)