BoxeSport Da Combattimento

Billy Joe Saunders vs Martin Murray streaming e dove vederlo

Dal nostro partner: FIGHT

Billy Joe Saunders vs Martin Murray streaming e dove vederlo

Billy Joe Saunders e Martin Murray si scontreranno domani sera nella vuota Wembley Arena, con in palio il titolo WBO dei pesi supermedi. Andiamo a scoprire come vederlo in streaming!

Billy Joe Saunders vs Martin Murray

Main event che vedrà la seconda difesa titolata dell’imbattuto pugile inglese, dopo che ha conquistato la cintura il 18 maggio dello scorso anno, sconfiggendo Shefat Isufi per decisione unanime, e difesa la prima volta il 9 novembre dello stesso anno, con un KO inflitto a Marcelo Esteban Coceres. Il 31enne di Hatfield rientra nel ring dopo un anno di inattività con un record perfetto di 29 vittorie (di cui 14 KO) e zero sconfitte, anche se spesso gli viene imputato di non aver lottato contro atleti di primissimo ordine, non riuscendo ad attirare l’attenzione mediatica come altri grandi della sua divisione come Canelo Alvarez, Vasiliy Lomachenko e Teofimo Lopez.

Dall’altra parte invece ci sarà il 38enne di St Helens, che con un record di 39 vittorie (di cui 17 KO), 5 sconfitte ed un pareggio arriva al match come sfidante ampiamente sfavorito, anche perchè sembra avviarsi sul viale del tramonto. Proprio in una recente intervista, Saunders ha fatto riferimento a ciò, dicendo che dopo il loro incontro Murray potrà andare in pensione.

Card completa

Light Heavyweight match: Lewis Edmondson vs John Telford

Featherweight division: Donte Dixon vs Angelo Dragone

Light Heavyweight division: Lerrone Richards vs Timo Laine

Women’s Bantamweight division: Shannon Courtenay vs Dorota Norek

WBO International Super Middle Title Match: Zach Parker vs Cesar Nunez

Lightweight Match: James Tennyson vs Josh O’Reilly

WBO Super Middle Title Match: Billy Joe Saunders vs Martin Murray

Saunders vs Murray streaming e dove vederlo

Per poter vedere dall’Italia l’evento di Boxe promosso da Eddie Hearn c’è un solo modo, ovvero l’abbonamento a DAZN, che prevede un canone mensile di 9.99€. La card avrà inizio alle ore 20:00 di venerdì 4 dicembre.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Billy Joe Saunders vs Martin Murray streaming e dove vederlo Billy Joe Saunders vs Martin Murray streaming e dove vederlo