Billy Joe Saunders e Martin Murray si scontreranno domani sera nella vuota Wembley Arena, con in palio il titolo WBO dei pesi supermedi. Andiamo a scoprire come vederlo in streaming!
Billy Joe Saunders vs Martin Murray
Main event che vedrà la seconda difesa titolata dell’imbattuto pugile inglese, dopo che ha conquistato la cintura il 18 maggio dello scorso anno, sconfiggendo Shefat Isufi per decisione unanime, e difesa la prima volta il 9 novembre dello stesso anno, con un KO inflitto a Marcelo Esteban Coceres. Il 31enne di Hatfield rientra nel ring dopo un anno di inattività con un record perfetto di 29 vittorie (di cui 14 KO) e zero sconfitte, anche se spesso gli viene imputato di non aver lottato contro atleti di primissimo ordine, non riuscendo ad attirare l’attenzione mediatica come altri grandi della sua divisione come Canelo Alvarez, Vasiliy Lomachenko e Teofimo Lopez.
Dall’altra parte invece ci sarà il 38enne di St Helens, che con un record di 39 vittorie (di cui 17 KO), 5 sconfitte ed un pareggio arriva al match come sfidante ampiamente sfavorito, anche perchè sembra avviarsi sul viale del tramonto. Proprio in una recente intervista, Saunders ha fatto riferimento a ciò, dicendo che dopo il loro incontro Murray potrà andare in pensione.
Card completa
Light Heavyweight match: Lewis Edmondson vs John Telford
Featherweight division: Donte Dixon vs Angelo Dragone
Light Heavyweight division: Lerrone Richards vs Timo Laine
Women’s Bantamweight division: Shannon Courtenay vs Dorota Norek
WBO International Super Middle Title Match: Zach Parker vs Cesar Nunez
Lightweight Match: James Tennyson vs Josh O’Reilly
WBO Super Middle Title Match: Billy Joe Saunders vs Martin Murray
Saunders vs Murray streaming e dove vederlo
Per poter vedere dall’Italia l’evento di Boxe promosso da Eddie Hearn c’è un solo modo, ovvero l’abbonamento a DAZN, che prevede un canone mensile di 9.99€. La card avrà inizio alle ore 20:00 di venerdì 4 dicembre.