MMASport Da Combattimento

Marvin Vettori lancia la sfida a Jake Paul

Dal nostro partner: FIGHT

Marvin Vettori lancia la sfida a Jake Paul

Marvin Vettori combatterà questo fine settimana contro Jack Hermansson, ma il fighter Italiano ha appena fatto parlare di sé per un commento postato su Instagram, sotto ad un post della ESPNMMA.

Come vi avevamo riportato precedentemente Jake Paul avrebbe sfidato apertamente i fighter UFC dopo la sua vittoria nel CO-MAIN EVENT della serata evento Tyson vs Roy Jones Jr. E le risposte dei vari fighter non si sono lasciate attendere.

Marvin Vettori sfida apertamente Jake Paul

In risposta al post inserito da ESPN MMA che vi riportiamo sotto, Marvin “The Italian Dream” Vettori ha chiesto espressamente a Dana White di accontentare Jake Paul e di lasciare che lo youtuber lo sfidi in un incontro di pugilato.

Marvin Vettori lancia la sfida a Jake Paul

Come si può vedere dal post social inserito, la richiesta di Jake Paul è molto precisa: “Voglio portare i lottatori di MMA all’interno di un ring da pugilato ed imbarazzarli. Abbiamo già chiamato Dana (White) e gli abbiamo detto “Ehy, porta i tuoi ragazzi della UFC nel ring e facciamo dei grandi incontri.”

A questo punto è arrivato il commento di Marvin Vettori che ha chiesto di metterlo dentro a questa sfida, taggando direttamente Dana White e ottenendo subito l’approvazione dei fan.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ESPN MMA (@espnmma)

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori lancia la sfida a Jake Paul Marvin Vettori lancia la sfida a Jake Paul