Football AmericanoNews

Bishop Sycamore: HBO trasmetterà un documentario

Bishop Sycamore: HBO trasmetterà un documentario

Bishop Sycamore: HBO sta producendo un documentario sulla storia della finta High School che sfidò IMG Academy.

Il famoso canale via cavo trasmetterà prossimamente un documentario chiamato “BS High” dedicato alla storia della scuola superiore dell’Ohio salita alla ribalta nazionale per aver sfidato una delle accademie sportive più importanti degli Stati Uniti e poi finita nell’occhio del ciclone per truffa.

All’epoca dei fatti non aveva nessuna affiliazione con alcuna associazione sportiva collegiale dello stato di appartenenza, diceva di avere moti prospetti futuri dei College di Division I della NCAA, giocarono due gare in tre giorni e persero in diretta nazionale per 58-0 contro IMG Academy, in quello che fu solo la punta di un iceberg profondo.

 

Bishop Sycamore: In arrivo un documentario HBO sulla High School falsa

Bishop Sycamore torna alla ribalta nazionale grazie a un documentario di produzione della HBO che racconterà la storia della falsa High School che fu battuta in diretta nazionale da IMG Academy e che fu nell’occhio del ciclone per truffa aggravata. Tra i produttori, anche l’ex New York Giants Michael Strahan e il regista e attore Adam McKay.

Il canale via cavo trasmetterà prossimamente “BS High“, il programma dedicato alla storia di quella squadra che un anno fa finì, per motivi tutt’altro che positivi, alla ribalta. Infatti si trattò di un inganno su larga scala che colpì l’universo sportivo americano in quei giorni e che fece molto scalpore.

Appena un anno fa, al Tom Benson Hall of Fame Stadium di Canton, in Ohio, Bishop Sycamore fu sconfitta per 58-0 da IMG Academy, una delle accademie sportive più importanti del paese, ma con il passare dei giorni molti dettagli uscirono allo scoperto, come per esempio il fatto che l’associazione sportiva collegiale dell’Ohio li aveva cancellati dalla loro lista, che quella di Canton è stata la seconda gara in tre giorni, e che i cronisti di ESPN non avevano alcune informazioni perché dei giocatori, presunti prospetti della Division-I NCAA, non esistevano oppure avevano superato l’età di eleggibilità, dato che alcuni venivano dai Junior College.

Quello di Bishop Sycamore fu uno scandalo a sfondo religioso che all’epoca giocò sulle speranze e le ambizioni di alcuni giovani ragazzi con il sogno di essere notati e giocare nei grandi college americani.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News