Sport Da CombattimentoNews

BKFC Italia il main event sarà Camozzi vs Hunt 2

BKFC Italia il main event sarà Camozzi vs Hunt 2

BKFC Italia, in scena il 26 Aprile a Firenze, ha svelato il proprio main event che sarà un match per il titolo Cruiserweight della promotion.

Lorenzo Hunt detto The Juggernaut, per il suo stile aggressivo e spettacolare, è stato sin dagli albori della BKFC uno dei volti più in vista dell’organizzazione di boxe a mani nude nella quale ha accumulato ben 10 vittorie sin dal 2019. Il veterano 42enne ha conquistato la cintura di campione dei pesi cruiser nel 2021 battendo l’ex combattente UFC, Hector Lombard e l’ha poi difesa per quattro volte, l’ultima delle quali proprio contro Chris Camozzi nel 2023, prima di tentare uno sfortunato assalto al titolo dei pesi massimi.

Chris Camozzi, a BKFC Italia, quindi vorrà vendicare quella split decision che ha vissuto come un torto subito dai giudici e dimostrare di meritare la cintura dopo essere passato da PFL alla boxe a mani nude nel 2022 ed aver già vinto 3 match.

Il main event tra Hunt e Camozzi è solo il primo dei combattimenti di BKFC Italia che è stato svelato in vista della conferenza stampa che avrà luogo Sabato prossimo, 15 Febbraio a Firenze alla presenza di Conor McGregor che è divenuto co-proprietario della promotion l’anno scorso.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BKFC by Triller (@bareknucklefc)