Football AmericanoNews

Blake Bortles firma per i Green Bay Packers

Blake Bortles è un nuovo giocatore dei Green Bay Packers

Blake Bortles ha firmato un contratto annuale con i Green Bay Packers.

In una situazione difficile per il reparto dei QB della franchigia, Bortles prova a metterci una pezza.

Blake Bortles firma per Green Bay: Un pò di sereno dopo tanta tempesta

Nel mezzo del terremoto scatenato dal malcontento di Aaron Rodgers, QB titolare e uomo franchigia dei Green Bay Packers, a causa di alcune scelte dirigenziali che non gli sono andate giù, potrebbe essere arrivato quello che per molti potrebbe essere il suo backup, mentre per altri è un sostituto a breve termine.

Blake Bortles ha firmato un contratto annuale con la franchigia del Wisconsin, aggiungendo ulteriore esperienza ad un reparto alla ricerca di stabilità dopo l’inizio della telenovela legata al numero dodici verde. Al momento, se Rodgers non dovesse rinnovare con i Packers, oltre all’ex Jaguars e Rams ci sarebbe anche il giovane Jordan Love, al suo secondo anno tra i pro, che non ha ancora giocato una partita ufficiale.

Blake Bortles è la terza scelta assoluta dell’NFL Draft del 2014, scelto dai Jacksonville Jaguars, dove passerà quattro anni, prima di iniziare a girare per la lega tra Los Angeles Rams (due volte) e Denver Broncos.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Codici Dei Punteggi: la FIG ha pubblicato gli aggiornamentiSeguici su Google News