Martine Michieletto, la campionessa mondiale di kickboxing, farà il suo debutto in ONE Championship. Scopri come vederla in streaming!
L’organizzazione originaria di Singapore si prepara ad accogliere una delle più grandi atlete di kickboxing al mondo. “The Italian Queen” combatterà infatti domani sera in occasione di ONE Fight Night 11.
Ricordiamo che Michieletto è attualmente la campionessa mondiale ISKA di K1 nella categoria pesi piuma, ha difeso la cintura tre volte, ed è imbattuta da quasi sei anni. Ella non è solo una grande rappresentante degli sport da combattimento tricolore, ma anche uno dei nomi più importanti della kickboxing femminile internazionale.
All’evento ONE di domani, Martine Michieletto combatterà contro la britannica Amber Kitchen in uno dei primi match della card, una contesa di Muay Thai sul limite dei pesi paglia.
Dove vedere Martine Michieletto?
ONE Fight Night 11, evento che vedrà il debutto della nostra connazionale Martine Michieletto, verrà trasmesso in diretta su ELEVEN Sports.
Dopo aver difeso il titolo ISKA la scorsa estate ad Edolo, l’italiana tornerà a combattere in Thailandia, e per la prima volta al Lumpinee Stadium di Bangkok. La card seguirà l’appuntamento settimanale di ONE Friday Fights. L’inizio è previsto per le 02:00 della notte tra domani e sabato.
A capitanare la Fight Night ci saranno due incontri titolati dei pesi leggeri: il main event per il titolo di Muay Thai, tra il campione Regian Eersel e Dmitry Menshikov, e il co-main event per il titolo di grappling, tra il campione Kade Ruotolo e Tommy Langaker.
Un altro appuntamento imperdibile di questa card sarà lo scontro di kickboxing tra l’ex campione ONE Superbon e l’ex campione Enfusion Tayfun Ozcan.
Ad aprire le porte dell’evento sarà un’altra contesa di kickboxing ma nei pesi massimi, che precederà molto probabilmente il match della Michieletto: Rade Opacic contro Guto Inocente.
Visualizza questo post su Instagram