GolfNews

BMW PGA Championship 2021: Gli Azzurri In Gara

BMW PGA Championship 2021: Gli Azzurri In Gara

Il BMW PGA Championship è il terzo torneo delle Rolex Series European Tour 2021, che si disputerà dal 9 al 12 settembre a Virginia Water, nel Surrey (Inghilterra). In questo evento i giocatori del Vecchio Continente chiuderanno le qualificazioni per la Ryder Cup del Wisconsin.

BMW PGA Championship: alla scoperta degli azzurri in gara

Dopo l’emozionante evento del DS Automobiles 78° Open d’Italia, l’European Tour ritorna sotto ai riflettori con il BMW PGA Championship. È il terzo e penultimo appuntamento delle Rolex Series 2021, e si giocherà dal 9 al 12 settembre a Virgia Water, nel Surrey, in Inghilterra.

Gli italiani in gara saranno otto: Francesco Molinari, vincitore nel 2018, Guido Migliozzi, che tenterà di guadagnarsi un posto in squadra nel team Europe alla Ryder Cup del Wisconsin, Francesco Laporta, Edoardo Molinari, Renato Paratore, Nino Bertasio, Lorenzo Gagli ed Andrea Pavan. Il BMW PGA Championship sarà l’ultimo appuntamento per poter staccare un pass per la Ryder Cup americana, che si disputerà dal 24 al 26 settembre, dove l’inglese Tyrrell Hatton difenderà il titolo.

Nel BMW PGA Championship, per Migliozzi la posta in palio è altissima in quanto tenterà di aggiudicarsi un pass per poter giocare nella Ryder Cup in America. Dopo il decimo posto nella European Points List e la quindicesima posizione nella World Points List, il giocatore veneto dovrà dare il meglio di sé per poter coronare il suo sogno.

Francesco Molinari, invece, nel 2018 è riuscito a diventare il terzo giocatore italiano ad imporsi al BMW PGA Championship – dopo Costantino Rocca nel 1996 e Manassero nel 2013 – superando di due colpi il nordirlandese Rory Mcllory. Dopo i problemi alla schiena che hanno messo a dura prova Molinari, ora il torinese è in cerca di continuità. Inoltre giocherà con lui il fratello Edoardo, posizionatosi quinto al DS Automobiles 78° Open d’Italia, e Laporta,  considerato il miglior italiano al Marco Simone Golf & Country Club.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

GolfNewsOutdoor